lunedì 30 agosto 2010

IL RIENTRO

"L'estate sta finendo, e un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va ......"

Quando si arriva a Ferragosto, per me è quasi automatico pensare che l'estate è quasi finita. Fino a qualche anno fa la cosa mi dispiaceva parecchio, ora invece mi rende felice. Da qualche anno a questa parte sopporto a fatica il caldo, ogni giorno per me è una sofferenza, mi sento quasi mancare il respiro, la notte poi se non uso l'aria condizionata dormo male e poco e mi alzo già nervosa ...
Insomma, il fatto che siamo quasi a settembre mi rende felice ma non altrettanto il sapere di aver finito le vacanze.
Queste 4 settimane sono volate, abbiamo viaggiato molto e visto posti bellissimi che porterò sempre nel cuore. Abbiamo trascorso un paio di giorni a Orvieto e Siena, qualche giorno al mare dai miei e successivamente abbiamo scorazzato per 10 gg tra Svizzera, Francia e Germania.
La Germania mi ha stupita: e chi se l'immaginava che avesse tutti quei posti stupendi?
Ho avuto modo anche di impratichirmi di nuovo con il mio tedesco [lingua che ho sempre adorato!!!ebbene si, son strana vero? :-) ] e devo dire che non è andata per niente male.
Abbiamo fatto un casino di foto, ma dobbiamo ancora vederle e sceglierle. Una volta fatto ne posterò qualcuna qui.
Per conludere in bellezza il mese di vacanza, ieri ho trascinato il fidanzato all'Ikea ed è stato un giorno memorabile: ho speso SOLO 12 euro!!! Si, per me è un giorno da segnare sul calendario, quando vado all'Ikea (da sola) spendo sempre di più, ma si vede che l'avere il fidanza con me mi ha fatto un pò "trattenere" :-)

Quindi oggi niente ricetta, avevo solo voglia di scrivere:-)


Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails