lunedì 10 giugno 2013

Assabesi



ASSABESI di Luca Montersino

INGREDIENTI per circa 50 biscotti:

400 gr farina kamut
275 gr burro a temperatura ambiente
225 gr zucchero a velo
15 gr miele
60 gr uova intere
20 gr tuorli
40 gr cacao amaro in polvere
1 baccello di vaniglia
1 cucchiaino di acqua di rose
sale qb

Montate il burro con lo zucchero a velo, il miele, la vaniglia, l'acqua di rose, quindi unite le uova e i tuorli a filo. Completate con la farina setacciata con il cacao e il sale. Modellate delle ciambelline su carta da forno con un sac-a'-poche munito di bocchetta rigata. Fate cuocere a 190 gradi per 12 minuti circa.

1 commento:

  1. Ciao Martina!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails